I NOSTRI OBIETTIVI

La società Mattucci srl si è sempre posta degli obiettivi molto ambiziosi e puntualmente li ha sempre rispettati.
E’ fondamentale il suo impegno nel minimizzare i rischi di incidenti e di impatti ambientali indesiderati, adottando tutte le misure necessarie ad aumentare l’affidabilità delle operazioni da essa svolte.
Un suo obiettivo fondamentale è di assicurare la disponibilità di risorse e mezzi adeguati a garantire la continuità delle prestazioni e il rispetto degli standard qualitativi per esse prefissate, consolidandone e migliorandone le relative capacità.
Anche se il suo impegno è stato sempre la sicurezza e la continuità di servizio, non è rimasta statica nel suo lavoro, ma ha seguito l’evoluzione delle tecnologie e delle discipline ambientali, al fine di poter proporre ai propri clienti soluzioni ottimali non solo dal punto di vista gestionale ed economico, ma anche a livello qualitativo del servizio.

Per migliorare costantemente quanto definito la Mattucci srl si impegna a:

– Prevenire l’inquinamento producendo, stoccando e avviando a corretto smaltimento tutti i rifiuti derivanti dalle attività lavorative svolte in azienda.

– Osservare ogni regolamento pubblico e la normativa sull’ambiente e la sicurezza applicabile ai propri prodotti, processi e rifiuti.

– Fissare obiettivi e traguardi in merito, e valutare periodicamente il raggiungimento degli stessi e l’efficacia del sistema.

– Sensibilizzare i propri interlocutori sull’importanza della tutela ambientale, includendo i principi di base come parte dell’assolvimento dei doveri di ciascuno di essi.

– Creare un tipo di comunicazione aperta favorendo il dialogo con le parti interessate, compresi i propri dipendenti e la collettività.

– Fornire adeguate risorse umane, economiche e tecnologiche per garantire il raggiungimento dei suddetti obiettivi.